Un'isola in volo

Dal sogno al progetto in un battito d'ali

Iscriviti e partecipa gratuitamente ai nostri incontri di approfondimento per scoprire come pensiamo di attenuare l’isolamento geografico della Sardegna,  garantendo il diritto alla mobilità dei Sardi e rilanciando l’economia dell’isola

QUANDO:

Da Febbraio 2021

Logo CoRiSardegna

Si può uscire dall’isolamento rimanendo un’isola?

Antonello Bombagi,  ideatore del progetto “Un’isola in volo” e fondatore di “Corisardegna” Soc. coop., risponderà alla domanda e a tutte le altre che vorrete porgli nel corso di una serie di incontri di approfondimento da tenersi sul territorio e sul web. 

Isolani sì, isolati mai!

In questi incontri cercherò di  spiegarti come il nostro isolamento possa diventare un fattore critico di successo, all’interno di un programma di sviluppo economico che porti l’isola a connettersi con il resto del mondo. Ma senza dover perdere la propria identità e anzi valorizzandola

Stiamo predisponendo il programma di questi incontri e in base alle preferenze di tutti, moduleremo le date di partecipazione.
Iscriviti subito in modo da aiutarci ad organizzarli al meglio. Riceverai gli aggiornamenti sulle date degli eventi con una email.