Corisardegna.com è online, e il sito è già pronto a portarvi in volo

postato in: Senza categoria | 2

Benvenuti a bordo

Corisardegna.com è online.

E il sito è già pronto a portarvi in volo
Antonello Bombagi

Di Antonello Bombagi

Avremmo potuto stupirvi con qualche effetto sorprendente, o carpire la vostra attenzione con una campagna ben orchestrata. Abbiamo preferito la concretezza delle nostre idee: poche, semplici, chiare. 

Le abbiamo racchiuse in un sito con l’intento di fornirvi le informazioni utili a capire cosa vogliamo fare, perché, e in che modo.

Speriamo di aver fatto un buon lavoro, e che possiate apprezzarne non solo i contenuti, ma soprattutto lo spirito che lo anima. Uno spirito che è quello stesso della Sardegna e che noi stessi portiamo dentro con orgoglio e consapevolezza.

Ci auguriamo anche che sappiate essere comprensivi qualora trovaste qualche errore o qualcosa che non funziona a dovere. Lo abbiamo realizzato a tempo di record e senza alcun esborso economico. “Fatto in casa” così come le nostre mamme facevano il pane. E magari potesse essere altrettanto buono.

Ma più che buono, confidiamo che possa essere utile. Utile a far conoscere il progetto, le idee che lo muovono, le persone che vi stanno dietro, e le aspettative che nutriamo per il futuro della nostra isola. Perché di questo si tratta: cambiare in meglio l’avvenire della nostra terra e dei suoi figli.

“Perché non potrà esserci libertà finché accetteremo passivamente di stare chiusi in un “recinto”, né potrà esserci sviluppo senza ottenere rispetto agli altri identiche possibilità in termini di studio e confronto delle idee. Qualcosa che ci spetterebbe di diritto, in quanto cittadini italiani che pagano le tasse allo stato nello stesso modo di tutti, ma che invece ci viene costantemente negato»”

E allora… la compagnia aerea ce la facciamo noi!

E il sogno di un’isola sta per prendere il volo. Io ci credo

Antonello Bombagi

2 risposte

Lascia un commento